MENU

Biotinax®

Una forza della natura, anzi tre.

ico-biotinax

Una formula brevettata composta da Biotina, Metionina e Cistina.
Metionina e Cistina sono aminoacidi solforati che rinforzano la struttura cheratinica dei capelli, conferendo loro robustezza ed elasticità. La Biotina è in grado di riequilibrare la produzione di sebo a livello cutaneo e del cuoio capelluto, eliminando i problemi dei capelli connessi a questa disfunzione.

Ingredienti

Passa il mouse sulle icone dei prodotti qui sotto e scopri i loro ingredienti!

Lozione urto

Lozione idroalcolica rinforzante e anticaduta. Agisce direttamente sul capello e i bulbi piliferi. Prodotto ipoallergenico, adatto anche alla cute più sensibile.

Lozione tonica

Lozione idroalcolica ricca di principi rinforzanti e anti caduta. Ipoallergenica, usata dopo ogni lavaggio non unge e lascia i capelli puliti e profumati.

Integratore

L’Integratore alimentare con nuova formula Biotinax favorisce il trofismo dei capelli. Le speciali capsule Retard rilasciano gradualmente i principi attivi.

Shampoo energizzante

Shampoo con azione rinforzante per capelli fini e sfibrati. Deterge e rispetta ogni tipo di cuoio capelluto, conferendo tono e volume a tutta la chioma.

Balsamo rivitalizzante

Ideale per capelli fragili e sfibrati. Ricco di principi nutrienti che prevengono la caduta dei capelli, conferendo volume e lucentezza a tutta la chioma.

Shampoo antiforfora

Lo Shampoo con formula gommage elimina facilmente la forfora e rispetta il pH fisiologico della pelle. Riduce il sebo in eccesso ed evita l’effetto Rebound.

Caffeina

Mentolo

Olio di Argan

Cistina

Metionina

Acido Folico

Vitamina
E

Biotina

Zinco

Cellule
Staminali

Vitamina
B5

Pantenolo

Rame

Diamino
Pirimidina

Piroctone
Olamine

Cheratina

Vitamina
F

Biotina

La Biotina è una vitamina idrosolubile, chiamata anche vitamina H, ed è un’ alleata preziosa per la salute del capello. La Biotina è in grado di riequilibrare la produzione di sebo a livello cutaneo e del cuoio capelluto, eliminando i problemi dei capelli causati da questa disfunzione. Una sua carenza porta a disturbi della pelle e del cuoio capelluto. Per questo il suo utilizzo è efficace nella prevenzione della calvizie e dei capelli grigi.

Metionina

La Metionina è un aminoacido solforato responsabile della salute dei capelli. Il nostro corpo non è in grado di produrla, per questo bisogna assumerla attraverso l’alimentazione o gli integratori per evitare capelli sfibrati e che si spezzano. La Metionina grazie alla sua capacità di creare delle catene di zolfo, stimola la crescita dei capelli e aiuta a mantenerli sani e forti.

Cistina

La Cistina è un aminoacido indispensabile per il processo di cheratinizzazione ed è uno dei componenti principali della cuticola del pelo.
E’ dimostrato che una carenza di Cistina determini una netta diminuzione di produzione di tessuto pilare. La Cistina è l’aminoacido con più alto contenuto di zolfo, per questo è fondamentale per conferire robustezza ed elasticità ai capelli.